Introduzione a Excel in Office 365

Excel 2019 e l’analogo incluso in Office 365 portano una rivoluzione nel modo di fare i conti, analizzare i dati e condividere i risultati.
Trasforma i dati in approfondimenti
Grazie alle ottimizzazioni apportate, Excel apprende i tuoi schemi, organizzando i tuoi dati per farti risparmiare tempo. Crea fogli di calcolo con facilità da modelli oppure in fogli nuovi ed esegui calcoli con formule moderne.
Ottieni una migliore immagine dei tuoi dati
Nuovi diagrammi e grafici ti aiutano a presentare i tuoi dati in modo avvincente, con formattazione, sparkline e tabelle per comprendere meglio i tuoi dati. Crea facilmente previsioni con un solo clic per prevedere le tendenze. Da notare che alcuni grafici e opzioni richiedono l’iscrizione al pacchetto di Office 365.
Lavora meglio insieme
Condividi la tua cartella di lavoro con gli altri e lavora sempre sull’ultima versione collaborando in tempo reale per aiutarti a lavorare più velocemente. Con Office 365, puoi lavorare all’interno di un file Excel da dispositivo mobile, desktop e Web.
Microsoft Excel inserito nel pacchetto di Office 365 è l’ultima versione di Excel. La versione di Excel 2019 ha nuovi aggiornamenti rispetto alla precedente ma il programma non è aggiornato continuamente, come per Excel in Office 365. Versioni precedenti includono Excel 2016, Excel 2013, Excel 2010, Excel 2007, e Excel 2003.
CARATTERISTICHE DEL CORSO
- Lezioni 1
- Quiz 0
- Livello Richiesto Base
- Lingua Italiano
- Studenti 0
- Valutazioni Si
-
Esplora Excel dalle basi
In questo corso partiamo dall'ABC del foglio di calcolo nel nuovo ambiente di Excel, più moderno, intuitivo ed accattivante. Inizia ad esplorare i sedici argomenti che ti porteranno ad avere dimestichezza lavorando nel tuo foglio di lavoro.